Conosci i nostri coworker: la cooperativa Ewelfare!

coworking verona sud incontriamo ewelfareLa cooperativa sociale Ewelfare è stata fondata a Bolzano nel 2013, con lo scopo principale di operare nel mondo della formazione della formazione e della consulenza aziendale.

Si tratta di specialisti della formazione che analizzano i fabbisogni delle organizzazioni con cui si relazioniano e li supportano nella gestione della formazione, elaborando con loro i piani di sviluppo del personale in sintonia con i piani di sviluppo aziendale.

Cercano poi per loro conto i canali di finanziamento più idonei, e sono in grado di supportare l’organizzazione nella presentazione della domanda e nella gestione dei progetti formativi, oltre che erogarla direttamente.

Supportano le aziende anche nell’attività di organizzazione, pianificazione strategica, elaborazione di ricerche, studi, ricerche di mercato e attività di marketing.

Ewelfare opera inoltre nell’ambito della formazione professionale permanente, cogliendo le esigenze dei nuovi fabbisogni professionali e delle relative competenze, elaborando percorsi formativi atti a colmare tali carenze.

Ewelfare promuove la cultura della qualità nell’ambito della formazione professionale e dell’educazione agli adulti all’interno della sua organizzazione e tra gli altri operatori del settore, condividendo esperienze e prassi, utilizzando come punto di partenza il framework EQUAVET.

Ewelfare è certificata ISO 9001:2015 e ISO29990:2010 ed è accreditata presso la Provincia autonoma di Bolzano come ente di formazione dall’Ufficio FSE.

coworking verona sud ewelfare

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *